Mission
Sono Sabrina, trentenne innamorata della letteratura, con una gran voglia di condividere questa passione con più persone possibili. Perché scrivo? E' come chiedermi perché respiro, o perché sogno, o perché esisto, scrivo perché vivo. Per chi scrivo? Per tutti, per me, per chi non conosco e per chi non conoscerò mai. E voi perché scrivete? E perché leggere un nuovo romanzo, o un racconto o una poesia vi dà quel sottile piacere che nient'altro è in grado di regalarvi? Raccontatelo, motivate le vostre scelte in fatto di lettura oppure passate soltanto per una visita. Il segreto è sfogliare e immergersi in una nuova avventura. Un libro è un vascello che ci porta lontano, oltre la realtà fisica e i suoi limiti, basta solo imbarcarsi e lasciarsi andare.
potete seguirmi anche qui: www.fantasymagazine.it ; www.castellanzaonline.it ; https://www.mangialibri.com/
I nostri utenti
Utente tipico? Non esiste un profilo tipo, siete tutti bene accetti. Da chi avrà voglia di visitare il sito e scaricare i testi contenuti aspetto critiche, eventuali complimenti, punti di vista, osservazioni, anche puntini di sospensione o temibili stroncature. Riguardo le recensioni di volumi editi è lo stesso, fatemi sapere cosa vi piace e perché vi piace.
Storia del progetto
L'idea di pubblicare sul web ciò che ho scritto nel corso degli anni nasce dalla volontà di condividere un mondo, fin'ora rimasto chiuso in uno scrigno. Riempire una pagina bianca ha senso se un giorno questa verrà letta anche da altri, quindi che siate lettori interessati o meno sfogliate.
Non sono un editore, non ho un editore, sono solo un lettore, come tutti vado in libreria e magari ci resto un po' di più, le mie passioni mi portano a scegliere un libro piuttosto che un altro, senza pretesa di giudizi infallibili. Mi fa' piacere condividere le mie impressioni su ciò che leggo, e ricevere quelle d 'altri, quindi i suggerimenti e i consigli saranno la linfa dell'intero progetto.